L’impresa sta realizzando il progetto “Consulenza per l’efficientamento produttivo di Da.Ma. Service” finanziato con Decreto del Dirigente dell’Area Gestione FESR n. 194 del 16 giugno 2020 nell’ambito del “Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazioneda parte delle PMI” POR FESR 2014-2020, Asse 1. Azione 1.1.2. di cui alla Delibera n. 1966 del 23 dicembre 2019.
Lo scopo dell‘intervento di analisi é quello di evidenziare, partendo dallo stato attuale, una serie di interventi che possano consentire di strutturare la società superando Ie attuali difficoltà gestionali preparandola al contempo con una organizzazione in grado di consentirne un salto dimensionale basato su una struttura che permetta di suddividere il peso della gestione, oggi sopportato dai soli Titolari, su un gruppo di Collaboratori formato, consolidato e coinvolto realmente nella gestione aziendale.
Si vuole quindi procedere ad un aggiornamento dell’organizzazione del lavoro e delle responsabilità che possa meglio rispondere alle attuali necessità della società e che consenta una mappatura e un miglioramento dei flussi di lavoro e documentali, del coinvolgimento dei Collaboratori, dell’adeguamento della proposta di valore e del servizio offerto ai Clienti.
Il contributo pubblico di cui beneficia l’operazione è pari a € 11.400,00.